La Villa

e i servizi per gli ospiti

Residence villa Cerutti

Un angolo di quiete e serenità a soli 2 minuti a piedi dal centro di Mergozzo e dal suo lago, rinomato per le acque che sono tra le più pulite e limpide di Italia.

Nel cuore di un bacino turistico ineguagliabile, gli appartamenti Oleandro 1 e Oleandro 2 sono la meta ideale per famiglie che desiderano visitare numerosi luoghi di interesse turistico, culturale e paesaggistico famosi in tutto il mondo, come le Isole Borromee, il lago d’Orta con l’isola di San Giulio, i giardini botanici di Villa Taranto, il Parco zoologico di Villa Pallavicino, il Mottarone (privilegiato osservatorio panoramico con la suggestiva vista di sei laghi) e tanto altro.

Servizi

A disposizione degli ospiti una splendida piscina, un campo da beach volley e beach tennis con sabbia naturale e doccetta esterna, due aree giochi per bimbi, un ping pong e un ampio giardino. 

La piscina è attrezzata con tavoli, sedie, ombrelloni, sdraio, zona doccia esterna, ampia doccia interna e toilette.  

Ogni appartamento dispone di 2 posti auto gratuiti e interni alla proprietà, protetta da cancello telecomandato.

A disposizione un locale lavanderia con lavatrice in comune, fornito di detersivi.

Entrambi gli appartamenti del Residence sono pet friendly: l’appartamento Oleandro 1 dispone, inoltre, di terrazza privata recintata.


Piscina

Beach volley | Beach tennis

Ping pong e area bimbi

Il giardino

Il lago: puro relax

Magica atmosfera

Scopri gli appartamenti

Il territorio

Il Lago offre una natura incontaminata con parchi naturali, giardini fioriti, isole ricche di storia e località montane in un territorio attrattivo in tutte le stagioni.

Mergozzo si trova nel cuore di questo bacino turistico ineguagliabile, famoso in tutto il mondo.

Tantissime le attività: dal turismo balneare agli sport invernali, dal trekking al termalismo, dal tennis al parapendio, dal golf all’equitazione, dalla canoa alla mountain bike, dalle arrampicate alla canoa, dalla zip line al sup, dalla vela allo sci.